INCONTRI SCUOLA – FAMIGLIA IN PRESENZA

INCONTRI SCUOLA - FAMIGLIA IN PRESENZA

Si comunica che gli incontri Scuola Famiglia si svolgeranno, in presenza, nel plesso di Via Puglie secondo il seguente calendario:

I docenti impegnati su più classi garantiranno la loro presenza, a turno, in ogni classe e accoglieranno i genitori negli orari stabiliti per ciascuna classe, limitandosi a fornire le notizie essenziali nel tempo stabilito. Sarà cura dei coordinatori di classe pubblicare sulla bacheca del RE, oltre il presente avviso, l’elenco nominativo delle famiglie con l’orario di invito loro assegnato (5 minuti per alunno), seguendo l’ordine alfabetico. Data l’importanza dell’alleanza scuola-famiglia per la creazione di fattivi e collaborativi rapporti, si raccomandano presenza e puntualità e si chiede cortesemente, nel rispetto di ognuno, di non dilungarsi oltre l’orario indicato. Qualora il dialogo necessiti di un approfondimento il genitore prenoterà sul RE un appuntamento nelle ore rese disponibili dai docenti.